Domande frequenti
DOMANDE SULL'ARTICOLO
L'articolo è attualmente esaurito. Quando dovrebbe essere nuovamente disponibile?
Se abbiamo ricevuto una data di consegna dal produttore, questa sarà indicata nella descrizione del prodotto. Lo stato nella descrizione dell'articolo è sempre aggiornato. Se si desidera ricevere un'e-mail di avviso di esaurimento scorte, si prega di registrarsi direttamente nell'articolo con il proprio indirizzo e-mail.
DOMANDE SULL'ORDINE
Posso effettuare un ordine per telefono?
Purtroppo no, l'ordine può essere effettuato solo tramite il nostro negozio online.
Posso modificare un ordine già effettuato?
No, l'ordine non può essere modificato una volta effettuato. Può essere annullato solo se non ha ancora lasciato il nostro magazzino.
RECLAMI
Per quanto tempo posso restituirvi un prodotto?
Entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, è possibile restituire gli articoli non utilizzati, imballati in origine e non indossati. Se si tratta di un caso di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti.Come posso registrare un reso?
Accedere al proprio profilo cliente, andare su "Ordini" e selezionare "Registra il reso" per l'ordine in questione. Oppure cliccate sul pulsante "Registra il reso" nell'e-mail di conferma dell'ordine per accedervi direttamente.
Come posso restituire un prodotto o un ordine?
Spedite il pacco con il corriere di vostra scelta. Conservate la ricevuta di spedizione finché non avremo ricevuto il vostro reso e ve lo avremo confermato via e-mail.
Come e quando mi verrà restituito il denaro?
Elaboreremo il vostro reso nel più breve tempo possibile. A seconda del carico di lavoro del nostro team, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Vi terremo informati via e-mail!
Ho ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, come posso procedere?
Siamo spiacenti che abbiate ricevuto un articolo difettoso o danneggiato. Vi preghiamo di inviarci due o tre foto dell'articolo danneggiato con le seguenti informazioni: Numero di fattura - Descrizione dell'articolo e, se applicabile, il numero dell'articolo - Breve descrizione del difetto. Controlleremo le foto e vi risponderemo il prima possibile.
DOMANDE SULLA CONSEGNA
In quanto tempo consegnate?
Gli ordini pagati prima delle 16:00 saranno spediti lo stesso giorno lavorativo, carico di lavoro permettendo. Non si effettuano spedizioni nei fine settimana e nei giorni festivi. Il tempo di transito dei pacchi dipende dal metodo di spedizione selezionato ed è fuori dal nostro controllo.
In quali paesi consegnate?
Spediamo solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Dov'è il mio pacco in questo momento?
Non appena il vostro ordine lascia il nostro magazzino, riceverete una conferma di spedizione via e-mail. Questa conterrà il link alla pagina di tracciamento della Posta. In alternativa, è possibile seguire la spedizione anche attraverso la pagina del proprio account.
Il mio pacco è stato spedito ma non è arrivato: cosa posso fare?
In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Ci occuperemo immediatamente del vostro problema.
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Se il vostro ordine è già in viaggio, contattate la Posta Svizzera.
PROBLEMI DI PAGAMENTO
Quali opzioni di pagamento offrite?
Attualmente offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
- Pagamento anticipato (bonifico bancario)
- Postfinanza e-finanza
- Carta Postfinance
- Twint
- Visa/Mastercard
- PayPal
Vi informeremo non appena l'importo sarà stato prenotato. L'ordine verrà quindi spedito il prima possibile. Per i bonifici bancari possono essere necessari 1-3 giorni lavorativi prima di ricevere il pagamento.