• La spedizione più veloce della Svizzera!
  • 12916 Prodotti immediatamente disponibili a magazzino
  • 2 anni di garanzia sul prodotto
  • 10 giorni di diritto di restituzione

Diritti di restituzione e sostituzione


Entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, è possibile restituire gli articoli non utilizzati, imballati in origine e non indossati. Se si tratta di un caso di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Per la restituzione sono necessari i seguenti passaggi:

Come restituire la merce



1. RESTITUZIONE DEL REGISTRO

Accedere al proprio profilo cliente, andare alla voce "Ordini" e alla voce "Ordini" e selezionare "Registra reso" per l'ordine in questione. Oppure cliccate il pulsante "Registra il reso" nell'e-mail di conferma dell'ordine. Cliccate sul pulsante "Registra il reso" nell'e-mail di conferma dell'ordine per accedervi direttamente.

2. ARTICOLI DA IMBALLAGGIO

Collocare saldamente l'articolo o gli articoli originariamente imballati in una scatola di spedizione. un cartone di spedizione. Allegare al pacco la bolla di reso stampata. la nota di restituzione ricevuta via e-mail dopo la registrazione del reso (dopo il punto 1).

3. INVIO DI UN PACCHETTO DI RESTITUZIONE

Spedite il pacco con il servizio di spedizione di vostra scelta. Conservate la ricevuta di spedizione fino a quando non avremo ricevuto la vostra restituzione e confermato e ve lo avremo confermato via e-mail.

4. ELABORAZIONE DEL RESO

Elaboreremo il vostro reso nel più breve tempo possibile. A seconda del carico di lavoro del nostro team, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Vi terremo vi terremo informati via e-mail!


NOTE IMPORTANTI!

Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale non danneggiata, non usato, non indossato, completo e in perfette condizioni. restituito in perfette condizioni.
Gli articoli per l'igiene o la salute (come la biancheria intima) possono essere restituiti solo non indossati e con il sigillo intatto.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. i pacchi non prepagati non saranno accettati da noi. non saranno accettati da noi.
L'imballaggio del prodotto non deve essere utilizzato come imballaggio per la spedizione o essere utilizzato come imballaggio per la spedizione!


INIZIO RITORNO